Riapertura stadi, si va verso il 25%: quanti posti al Ferraris?
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, si va verso il 25%: quanti posti al Ferraris?

Pubblicato

su

Riapertura stadi, si va verso il 25% della capienza in Serie A: a partire da ottobre potrebbero essere 8700 i tifosi al Ferraris

Ancora mille tifosi per le partite di questo weekend, poi la situazione degli stadi di Serie A potrebbe cambiare. A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la scadenza del Dpcm del Presidente del Consiglio per lo sport potrebbe essere anticipata al 4 ottobre, alla terza giornata di campionato.

Gli stadi potrebbero ospitare a quel punto il 25% della loro capienza, come annunciato da Figc e Lega. Il Ferrarisla cui capienza è di 34.901 tifosi, verrebbe quindi aperto a 8.700 sostenitori. Altro limite sarà quello che in ogni settore non potranno esserci più di mille spettatori, cosa che – per la conformazione diversa degli stadi – potrebbe ridurre nuovamente la soglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.