Riapertura stadi, Spadafora: «Fino a mille spettatori»
Connettiti con noi

Campionato

Riapertura stadi, Spadafora: «Fino a mille spettatori»

Pubblicato

su

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, accoglie con entusiasmo la decisione del Comitato Tecnico Scientifico e spera nella riapertura degli stadi

A seguito della riunione tenutasi martedì dal Comitato Tecnico Scientifico, si valuta la riapertura degli impianti sportivi all’aperto per un massimo di 1000 spettatori che dovranno rispettare i protocolli Covid per seguire gli eventi dal vivo e in massima sicurezza.

Queste le dichiarazioni dei ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora: «Nelle prossime ore verrà ufficializzata la decisione di riaprire gli impianti sportivi al pubblico. Ci tengo a ringraziare il ministro Speranza e il CTS. Inizieremo con le semifinali e finali degli Internazionali di Tennis. Speriamo di tornare presto alla normalità anche nello Sport»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.