Riapertura stadi, Spadafora: «Ne parliamo tra due settimane»

Spadafora Serie A
© foto www.imagephotoagency.it

Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora è intervenuto sul tema della riapertura degli stadi, concedendo un pò di speranza ai tifosi

Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha toccato il tema della riapertura degli stadi concedendo un pò di speranza ai tifosi: «Il mio auspicio, come ministro, è che i tifosi possano tornare allo stadio, a tutti interessa. Siamo stati rigorosi quando ce n’è stato bisogno ed è per questo che adesso possiamo riprendere a giocare regolarmente».

«Parlare di date per la riapertura al pubblico degli stadi sarebbe sbagliato. Dobbiamo vedere cosa accade tra un paio di settimane, soprattutto quali saranno i dati dei contagi dopo la riapertura delle scuole. Soltanto dopo questo passaggio potremo aprire una riflessione seria. Vediamo cosa succede con le scuole e poi parleremo con il CTS e la Lega Serie A. Il mio obiettivo non è solo riaprire gli impianti nel calcio, ma anche tutte le altre strutture dello sport», ha concluso Spadafora.