Riapertura stadi, Spadafora: «Ne parliamo tra due settimane»
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, Spadafora: «Ne parliamo tra due settimane»

Pubblicato

su

Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora è intervenuto sul tema della riapertura degli stadi, concedendo un pò di speranza ai tifosi

Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha toccato il tema della riapertura degli stadi concedendo un pò di speranza ai tifosi: «Il mio auspicio, come ministro, è che i tifosi possano tornare allo stadio, a tutti interessa. Siamo stati rigorosi quando ce n’è stato bisogno ed è per questo che adesso possiamo riprendere a giocare regolarmente».

«Parlare di date per la riapertura al pubblico degli stadi sarebbe sbagliato. Dobbiamo vedere cosa accade tra un paio di settimane, soprattutto quali saranno i dati dei contagi dopo la riapertura delle scuole. Soltanto dopo questo passaggio potremo aprire una riflessione seria. Vediamo cosa succede con le scuole e poi parleremo con il CTS e la Lega Serie A. Il mio obiettivo non è solo riaprire gli impianti nel calcio, ma anche tutte le altre strutture dello sport», ha concluso Spadafora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.