Riapertura stadi, Toti: «Sì al 25% della capienza totale dell'impianto»
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, Toti: «Sì al 25% della capienza»

Pubblicato

su

Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, ha dato il suo assenso alla parziale riapertura degli stadi al 25% della capienza complessiva

Ai margini della Conferenza delle Regioni e delle Provincie, come riporta Tuttosport, il presidente della Liguria Giovanni Toti ha parlato della riapertura degli impianti dando il suo consenso alla presenza parziale degli spettatori.

«La nostra proposta in sintesi prevede la partecipazioni di spettatori muniti di mascherine, a cui sia stata misurata la temperatura in ingresso, esclusivamente in posti a sedere assegnati personalmente, distanziati e nei limiti massimi del 25 per cento della capienza dell’impianto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.