Bassetti: «Riaprite il Ferraris. Basta ipocrisia italica» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bassetti: «Riaprite il Ferraris. Basta ipocrisia italica»

Pubblicato

su

L’infettivologo Bassetti ha parlato della possibilie riapertura dello stadio Ferraris per le ultime giornate di Serie A: le sue dichiarazioni

L’infettivologo Matteo Bassetti ha parlato della possibile riapertura dello stadio Ferraris per le ultime giornate di Serie A. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Primocanale.

«Il Ferraris non deve avere 30mila posti occupati, ne bastano 6mila. Dov’è il problema? Se la partita è alle 15, si fanno entrare i tifosi a gruppi dalle 14, con ingressi scaglionati e senza creare assembramenti. Evitiamo la solita ipocrisia italica. Il calcio è un’industria, non possiamo farne a meno. Fa lavorare molta gente, non parliamo solo dei calciatori. Si tratta anche di un passo verso il ritorno alla normalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.