Fiorentina-Lazio, Ribery come Cassano: perde la testa con gli arbitri
Connettiti con noi

News

Ribery come Cassano: perde la testa con gli arbitri – VIDEO

Pubblicato

su

Ribery come Cassano: perde la testa e spintona il guardalinee – VIDEO

Nervosismo alle stelle per Franck Ribery, ieri sera al “Franchi” dopo la sconfitta per 2-1 rimediata dalla sua Fiorentina contro la Lazio. Prima la sostituzione e le scintille in panchina con Vincenzo Montella, poi gli episodi arbitrali che hanno condizionato il risultato, su tutti il fallo non fischiato durante l’azione che ha portato alla rete del definitivo vantaggio biancoceleste.

Al termine del match, l’ex Bayern Monaco ha discusso animatamente con il guardalinee, arrivando anche a rifilargli uno spintone, gesto che le telecamere di Sky hanno immortalato. Stangata in arrivo per Ribery dal Giudice Sportivo, per un episodio che ricorda in parte quello accaduto in un Sampdoria-Torino del 2008: Antonio Cassano, espulso nei minuti finali del match, si levò la maglia e cominciò a minacciare ed insultare l’arbitro, continuando anche a bordo campo. Una cassanata che gli costò ben 5 giornate di squalifica.

Lo spintone di Ribery

L’episodio di Cassano

https://www.youtube.com/watch?v=lhpTXUky9FQ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.