Riccardo Garrone:"Siamo ottimisti per lo stadio in Fiera" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Riccardo Garrone:”Siamo ottimisti per lo stadio in Fiera”

Pubblicato

su

Riccardo Garrone, intervenuto sul tema dello stadio alla Fondazione Garrone, è ottimista riguardo all’incontro tenutosi ieri tra il figlio Edoardo, Rinaldo Sagramola e il sindaco di Genova. Le prime linee del progetto sono state delineate in modo tale da far conciliare la presenza di un nuovo impianto sportivo con la Fiera.

Così ha commentato il Presidente della Sampdoria ai microfoni di Primo Canale:”E’ un tema che andrà approfondito con tutti gli interlocutori coinvolti. Ci vorrà l’approvazione della legge sugli stadi. Siamo fiduciosi, questa proposta rispetto alle passate ha destato notevole attenzione delle parti interessate e questo ci fa ben sperare.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.