Ricci: «La Sampdoria non ha categoria. Non ci ho pensato due volte» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ricci: «La Sampdoria non ha categoria. Non ci ho pensato due volte» – VIDEO

Pubblicato

su

Matteo Ricci si è presentato nelle vesti di nuovo calciatore della Sampdoria: le dichiarazioni del centrocampista blucerchiato

Matteo Ricci si è presentato nelle vesti di nuovo calciatore della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista ai microfoni del media ufficiale blucerchiato.

SAMPDORIA – «La Sampdoria non ha categoria, la sua storia parla da sola. Sono orgoglioso di far parte di questo progetto e di essere stato uno dei primi colpi della nuova società».

SCELTA – «Chi gioca a calcio a certi livelli, deve assumersi responsabilità e io arrivo alla Samp nell’età giusta per farlo. Conosco bene la categoria, la Serie B è un campionato lungo e imprevedibile: servirà umiltà ma noi abbiamo un obiettivo chiaro in testa e dobbiamo guardare solo a quello».

PIRLO – «Mi ha allenato in Turchia e quando mi ha proposto di seguirlo in questa nuova sfida non ci ho pensato due volte. È stato tra i migliori interpreti nel ruolo ed essere allenato da lui è una grande soddisfazione».

TIFOSI – «L’impatto è stato entusiasmante, non vedo l’ora di giocare a Marassi per sentirne il calore e il sostegno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.