Ricci Sampdoria, una svolta che non arriva. Ma i numeri sono confortanti
Connettiti con noi

News

Ricci-Sampdoria, una svolta che non arriva. Ma i numeri sono confortanti

Pubblicato

su

Matteo Ricci, centrocampista della Sampdoria, cerca ancora la svolta in questa stagione di Serie B: i numeri

Matteo Ricci, centrocampista della Sampdoria, sta vivendo un inizio di stagione di alti e bassi. Nonostante abbia dimostrato di poter essere un elemento importante per la squadra e completamente recuperato dall’infortunio, non è ancora riuscito a trovare continuità e a giocare una partita intera dall’inizio del campionato.

Ricci è stato titolare in quattro delle sei partite in cui è stato schierato, ma in tutte queste occasioni è stato sostituito a gara in corso. Di positivo c’è l’aumentare progressivo dei minuti di permanenza sul terreno di gioco: dai 57 minuti giocati contro il Venezia, è passato ai 79 minuti contro il Catanzaro. La grande attesa è ora rivolta a capire quale sarà la scelta di Andrea Pirlo per il prossimo match contro l’Ascoli. Ci sono diverse alternative, ma sembra che il tecnico blucerchiato sia orientato a lasciare Ricci in panchina, dando spazio a un altro giovane talento, Gerard Yepes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.