Ricci sulla situazione del suo Bari: «Pensare agli scontri diretti, con la Sampdoria dobbiamo fare punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ricci sulla situazione del suo Bari: «Pensare agli scontri diretti, con la Sampdoria dobbiamo fare punti»

Pubblicato

su

Il difensore del Bari Giacomo Ricci esprime il suo punto di vista sulla gara contro la Sampdoria prevista per sabato 16 marzo

Le sconfitte in un campionato ostico come la Serie B possono arrivare l’importante è non demoralizzarsi e restare sempre concentrati sulla gara che deve arrivare. Le squadre giocano tutte un calcio molto fisico e risulta difficile creare un gioco fluido e tecnico.

Per questo motivo il difensore del Bari Giacomo Ricci ha dichiarato ai microfoni di TeleBari che la prossima partita contro la Sampdoria sarà importantissima per rilanciarsi in classifica. La squadra di Iachini aveva cominciato a raccogliere risultati migliori in campionato dall’approdo dello stesso allenatore che riportò i liguri in Serie A 12 anni fa.

Non è bastata infatti la sconfitta contro il Venezia per intaccare l’animo battaglioso del difensore biancorosso che ha infatti affermato che:

«Sicuramente è un momento meno felice di quanto pensavamo, ma ce la metteremo tutta nonostante le difficoltà. Adesso dobbiamo pensare agli scontri diretti: sabato giochiamo in casa con la Sampdoria e dobbiamo fare punti. Oggi le occasioni ci sono state per farne e il rammarico è tanto».

«Ce la metteremo tutta per la salvezza, anche perché sappiamo bene che in B basta una vittoria per ritrovarsi in zona play-off. Noi lotteremo, ci sono delle difficoltà ma sappiamo di dover fare punti per salvarci al più presto. Se poi dovessimo trovarci nelle prime otto ancora meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.