Ricci, sorvegliato speciale: attesa una risposta in Parma-Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ricci, sorvegliato speciale: attesa una risposta in Parma-Sampdoria

Pubblicato

su

Matteo Ricci deve riscattarsi in occasione di Parma-Sampdoria: sorvegliato speciale dal tecnico Pirlo

Matteo Ricci, centrocampista della Sampdoria arrivato in estate su richiesta di Andrea Pirlo, sta ancora recuperando dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per molti mesi. Le prestazioni opache nelle prime partite con la maglia blucerchiata sono conseguenza diretta, ma Ricci si prepara alla nuova sfida contro il Parma consapevole che i riflettori saranno puntati su di lui.

Ricci ha vissuto un’annata difficile al Fatih Karagumruk a causa di un infortunio che lo ha costretto a lungo lontano dai campi da gioco. Il recupero da un infortunio di questo tipo richiede non solo tempo, ma anche una grande determinazione e pazienza. Nelle prime partite con la Sampdoria, Ricci ha mostrato alcuni segni di rusticità e fatica, cosa comprensibile dato il periodo di inattività. Per il momento ha un’autonomia limitata all’ora di gioco, massimo un’ora e un quarto.

La gara contro il Parma rappresenta una grande opportunità per Ricci di dimostrare la sua determinazione e la sua voglia di tornare al massimo delle sue capacità. La Sampdoria ha bisogno di giocatori come Ricci che possano portare esperienza e leadership in campo, aiutando la squadra a ottenere risultati positivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.