Ricordo Vialli, Cremona ha omaggiato la leggenda della Sampdoria: i dettagli
Connettiti con noi

News

Ricordo Vialli, a Cremona l’evento dedicato alla leggenda della Sampdoria: i dettagli

Pubblicato

su

A Cremona si è svolto un evento scientifico dedicato a Gianluca Vialli, leggenda della Sampdoria, scomparsa un anno fa: i dettagli

Lo scorsa settimana Cremona ha ricordato Gianluca Vialli. Nella città natale della leggenda della Sampdoria si è svolto l’evento “Update on Pancreas Cancer. The Gianluca Vialli legacy”, promosso dall’Ats Valpadana e Asst Cremona, dall’Università degli Studi di Brescia e Omceo Cremona. Nella giornata di giovedì scorso con la presenza di Fabio Caressa si è inoltre tenuto, presso il Museo del Violino, si è tenuto un altro evento “The Gianluca Vialli legacy”. Come riportato da cremonasera.it, hanno partecipato ex giocatori blucerchiati come Pari, Pagliuca Pellegrini e Clara Mondonico, figlia del compianto allenatore, Emiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.