Ricorso Juventus Napoli, oggi la decisione del Coni: le ultime
Connettiti con noi

News

Ricorso Juventus Napoli, oggi la decisione del Consiglio di Garanzia. Le ultime

Pubblicato

su

Ricorso Juventus Napoli: De Laurentiis convinto di spuntarla alla fine. Oggi la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni. Le ultime

È attesa per oggi pomeriggio l’udienza al Coni presso le sezioni congiunte del Collegio di Garanzia, che dovrà decidere sul ricorso del club del presidente Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del Napoli chiede di recuperare la partita con la Juventus e di avere indietro il punto di penalizzazione. Il club bianconero e la Figc, quest’ultima come da prassi, hanno deciso di non costituirsi.

Il patron del Napoli al terzo tentativo è convinto di vincere, qualora non ci riuscisse sarebbe pronto a ricorrere al TAR del Lazio. Come racconta il Corriere dello Sport, De Laurentiis ha aggiunto un avvocato cassazionista e professore di Diritto sportivo al suo collegio difensivo.  Mente Tuttosport precisa come in caso di ribaltone ci sarà il problema della data di recupero: non ce ne sono teoricamente fino a maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.