Ricovero Cassano per Covid: principio di polmonite. Domani verrà dimesso
Connettiti con noi

Gli Ex

Ricovero Cassano per Covid: principio di polmonite. Domani verrà dimesso

Pubblicato

su

Antonio Cassano è stato ricoverato presso il Policlinico San Martino di Genova per Covid: il bollettino medico dell’ospedale

Antonio Cassano è stato ricoverato presso il Policlinico San Martino di Genova per Covid. Le sue condizioni sono in via di miglioramento e, probabilmente, l’ex attaccante della Sampdoria verrà dimesso nella giornata di domani. Ecco il bollettino medico diramato dall’ospedale.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Direzione dell’Ospedale Policlinico San Martino comunica, in accordo con l’ex calciatore Antonio Cassano, che lo stesso è ricoverato da tre giorni presso la Clinica di Malattie Infettive diretta dal professor Matteo Bassetti. Entrato in Ospedale attraverso il percorso veloce di risposta assistenziale alle urgenze, meglio noto come fast track, a causa della desaturazione riscontrata presso il suo domicilio, Cassano è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un principio di polmonite. Già vaccinato con due dosi (Pfizer), è stato trattato con Remdesivir che ha prodotto subito evidenti benefici, come da protocolli. Le condizioni alle 16.15 del paziente sono in costante miglioramento, al punto che è probabile che già nella giornata di domani venga dimesso, per proseguire la degenza presso la sua abitazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.