Rientra Regini, piace Goldaniga per la difesa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rientra Regini, piace Goldaniga per la difesa

Pubblicato

su

Il calciomercato sta cominciando ad entrare nel vivo, offerte che partono e arrivano a destinazione. Giocatori al rientro dai prestiti che possono finire sul mercato ed altri che sono ambiti da diverse squadre. La Sampdoria ha fatto pervenire l’offerta per Schick, 2 milioni più svariati bonus, ora spetta allo Sparta Praga dare una risposta in merito. Se un primo nome per l’attacco c’è, posto che arrivi la fumata bianca, anche gli altri reparti hanno bisogno di innesti soprattutto se dovesse partire qualcuno. Uno dei nomi caldi in uscita, in quanto hanno richieste, è quello di Fernando che piace allo Spartak Mosca e pare il primo indiziato a lasciare la Sampdoria, come afferma il Secolo XIX. Questo aprirebbe un buco a centrocampo, da colmare.

Mentre per quanto riguarda la difesa è di ritorno, dall’avventura mai iniziata a Napoli, Vasco Regini. Sarri non l’ha mai impiegato e i 2 milioni di riscatto era chiaro non sarebbero arrivati. Manca comunque un altro centrale, il nome che piace è quello di Goldaniga del Palermo, che però fa gola anche alla Fiorentina. Si aspetta solo il ritorno di Montella per chiarire la lista delle priorità e dare forma a quella che potrebbe essere la Sampdoria del prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.