Rifinitura decisiva per Ekdal: sensazioni positive per il centrocampista
Connettiti con noi

News

Rifinitura decisiva per Ekdal: sensazioni positive per il centrocampista

Pubblicato

su

Infortunio Ekdal, il centrocampista finalmente in gruppo: sensazioni positive sulla convocazione per Sampdoria-Salernitana

Buone notizie in vista del match tra Sampdoria e Salernitana. Albin Ekdal si è allenato in gruppo nella seduta di ieri, ma la sua convocazione dipenderà da come lavorerà nella rifinitura odierna. L’affaticamento muscolare causato dalla fascite plantare sembra non condizionare più il centrocampista della Sampdoria.

Sensazioni positive per il suo rientro contro la Salernitana, come riporta Il Secolo XIX. In caso di convocazione Ekdal partirà titolare e poi sarà, probabilmente, sostituito all’intervallo per non rischiare recidive inutili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.