Rigoni alla Samp? Il tecnico dello Zenit frena - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Rigoni alla Samp? Il tecnico dello Zenit frena

Pubblicato

su

L’allenatore dello Zenit sul futuro di Rigoni: «Giocatore nostro. Cambiamenti possibili, ma è difficile affermare qualcosa»

La Sampdoria si prepara ad accogliere Emiliano Rigoni, atteso a Genova nella giornata di lunedì per sostenere le visite mediche. L’esterno dello Zenit, tuttavia, sarà ancora a disposizione del tecnico Sergej Semak per la sfida di domani contro lo Spartak Mosca: «Si sta allenando e preparando per la partita – ha annunciato l’allenatore in conferenza stampa -. Al momento è un giocatore dello Zenit. Ci potrebbero essere cambiamenti, ma è difficile affermare con certezza qualcosa». L’ex Atalanta dovrebbe trasferirsi in blucerchiato con la formula del prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato a 9,5 milioni di euro, che diventerà obbligatorio al raggiungimento della quindicesima presenza stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.