Rigoni arriva al Genoa: «Il Derby? Alla Samp ho segnato il mio primo gol in A...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Rigoni arriva al Genoa: «Il Derby? Alla Samp ho segnato il mio primo gol in A…»

Pubblicato

su

Il Genoa comincia a muoversi per il mercato invernale: i prossimi avversari della Samp avevano già messo a segno il colpo Suso dal Milan. Ieri è arrivato a Genova anche Luca Rigoni, messo fuori rosa dal Palermo e ormai elemento indisponibile alla corte di Ballardini a Palermo. Un colpo importante in vista del Derby della Lanterna, previsto per la sera del 5 gennaio prossimo.

Il mediano ha commentato così l’arrivo in rossoblu, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”: «Finalmente sono riuscito ad arrivare qui. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza. Ci vorrà qualche giorno per rimettermi in sesto, dopo un periodo difficile… poi c’è subito il derby. E io alla Samp ho segnato il mio primo gol in A. Ai tifosi del Palermo voglio mandare un ringraziamento per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato: avranno sempre un posto nel mio cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.