Mercato Sampdoria, Rigoni verso l'addio: lo Zenit lo attende in... Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato

Rigoni saluta la Samp: lo Zenit lo attende in… Spagna

Pubblicato

su

Rigoni verso l’addio, lo Zenit lo aspetta in Spagna. Ma prima le visite mediche

Adesso che la sessione invernale di calciomercato è ufficialmente chiusa e tutte le operazioni necessarie sono state portate a termine, la Sampdoria può concentrarsi su quelle trattative che non avevano la massima priorità. Stiamo parlando del ritorno di Emiliano Rigoni in Russia, dove le liste, a differenza dell’Italia, chiuderanno il 21 febbraio.

La dirigenza blucerchiata ha trovato un accordo con lo Zenit – club proprietario del cartellino – per l’interruzione del prestito del centrocampista, che farà perciò ritorno a San Pietroburgo. Secondo quanto svelato da sportdaily.ru, lo staff tecnico russo lo sta aspettando a Benidorm, in Costa Blanca (Spagna), dove lo Zenit si trova attualmente in ritiro: lì Rigoni si sottoporrà a visite mediche, dato che il club vuole verificarne l’ottimale condizione fisica prima di riprenderlo con sé.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.