Rigoni spara alto e la Samp sogna Ben Arfa. Ma Ramirez... - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rigoni spara alto e la Samp sogna Ben Arfa. Ma Ramirez…

Pubblicato

su

Le pretese di Rigoni scoraggiano la Sampdoria: spunta il nome Ben Arfa. Ramirez convince Di Francesco

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La Sampdoria continua a lavorare per rafforzare l’organico a disposizione del tecnico Eusebio Di Francesco. La pista che porta a Emiliano Rigoni dello Zenit è sempre più fredda: l’attaccante ha pretese troppo alte e il club doriano, sebbene speri ancora di convincerlo ad abbassare lo stipendio, sarebbe orientato verso il no. Anche la pista che porta a Simone Verdi del Napoli è decisamente in salita, l’attaccante è ormai prossimo ad accasarsi al Torino.

Come riporta il Secolo XIX, nelle ultime ore è tornato in auge il nome Ben Arfa: il classe ’87, già contatto in passato dalla Sampdoria, si è svincolato dal Rennes e avrebbe l’ok del tecnico blucerchiato. Restano da verificare lo stipendio, che sarebbe intorno ai 400mila euro mensili come riporta l’Equipe, e qualche aspetto tattico. Salgono invece le quotazioni di Gaston Ramirez che nelle settimane di ritiro avrebbe convinto pienamente Di Francesco e non sarebbe più destinato a lasciare la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.