Rigoni strega la Samp: i dettagli dell'offerta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rigoni strega la Samp: i dettagli dell’offerta

Pubblicato

su

L’esterno dello Zenit San Pietroburgo piace molto a Di Francesco: chiesto il prestito con obbligo di riscatto a nove milioni di euro

CALCIOMERCATO – TUTTE LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Sfumata la possibilità di acquistare uno tra Domenico Berardi e Simone Verdi, la Sampdoria è tornata alla ricerca di un esterno da regalare al nuovo tecnico Eusebio Di Francesco. La priorità adesso è Emiliano Rigoni, argentino classe ’93 di proprietà dello Zenit San Pietroburgo ma con un passato brevissimo in Serie A, all’Atalanta, nella prima parte della scorsa stagione.

Come riportato da Sky Sport, l’offerta della dirigenza blucerchiata è di un milione di euro per il prestito e nove milioni di euro per l’obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.