Rigorella, il nuovo tormentone social su Quagliarella - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Rigorella, il nuovo tormentone social su Quagliarella – FOTO

Pubblicato

su

Quagliarella è il miglior attaccante della Serie A, ma c’è chi gli contesta i tanti rigori e gli affibbia un nuovo soprannome

Fabio Quagliarella sta vivendo alla Sampdoria la sua migliore stagione in carriera. Ventidue gol e otto assist in trentuno partite disputate, capocannoniere della Serie A. Tutto questo a 36 anni. Il migliore in Italia, tra i migliori d’Europa. In Spagna il più decisivo è Leo Messi con trentatré gol e quattordici assist, in Francia è Kylian Mbappè con ventisette reti e nove assist. Quagliarella si è dimostrato non solo un compagno di squadra altruista, ma anche un cecchino preciso dal dischetto con sette rigori realizzati. Questo dato però ha attirato le critiche di molti tifosi (non della Sampdoria, ovviamente). L’essere un incredibile battitore dagli undici metri gli faciliterebbe, a dire dei suoi detrattori, il compito di segnare così tanti gol. Ecco alcuni dei commenti apparsi sotto il post di Calciatori Brutti.

Rigorella

Rigorella

Rigorella

Rigorella

Rigorella

Rigorella

Rigorella

Rigorella

Rigorella

Rigorella

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.