Rigori: Samp prima per penalty concessi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rigori: Samp prima per penalty concessi

Pubblicato

su

Da tre giornate consecutive Emiliano Viviano si trova a dover fronteggiare un attaccante avversario dagli 11 metri: Insigne ha segnato ma il numero 2 gli ha quasi preso il tiro, Mbakogu e Destro hanno invece spiazzato il portiere blucerchiato.

In stagione però è capitato in altre tre occasioni che la Samp concedesse un calcio di rigore: alla prima giornata Viviano parò il rigore a Lazzari mentre contro Ilicic e Niang non c’è stato nulla da fare. Solo l’Atalanta ha eguagliato questo record di rigori concessi, 6, mentre seguono a cinque Roma e Frosinone. I nerazzurri però ne hanno sventati 4 fra parate di Sportiello ed errori degli attaccanti. Guida questa speciale classifica la Fiorentina, che non ha concesso calci di rigore e ne ha invece ricevuti 7 a favore, tutti trasformati. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.