Rimborso Sampdoria-Verona, i tifosi: «Doniamo al San Martino»
Connettiti con noi

News

Rimborso Sampdoria-Verona, i tifosi: «Doniamo al San Martino». Ecco come

Pubblicato

su

Rimborso Sampdoria-Verona, i tifosi: «Doniamo al San Martino». Ecco come fare

I tifosi della Sampdoria tornano alla carica sull’argomento rimborsi, ma sempre con uno scopo benefico. Il comunicato apparso sulla pagina Facebook della Federclubs, ma firmato anche da UTC, Fedelissimi e gruppi della Sud, propone la destinazione della quota non goduta del proprio abbonamento in occasione di Sampdoria-Verona in beneficenza all’ospedale San Martino (reparto Malattie Infettive e Tropicali).

«Ogni tifoso sampdoriano che vorrà aderire a questa iniziativa – si legge – non dovrà far altro che compilare il modulo sottostante con i dati del proprio abbonamento/voucher entro Venerdì 17 Aprile 2020. Successivamente invieremo questi moduli alla società presentando così un numero preciso di adesioni ed auspicando che questo possa servire a velocizzare le tempistiche della donazione». Il modulo, che potete trovare qui, va compilato online e non stampato o scannerizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.