Rinaudo sulla Sampdoria: «La Serie C è imprevedibile! E' una disgrazia sportiva, la società dovrà lavorare in profondità se...»
Connect with us

Hanno Detto

Rinaudo sulla Sampdoria: «La Serie C è imprevedibile! E’ una disgrazia sportiva, la società dovrà lavorare in profondità se…»

Samp news 24

Published

on

Leandro Rinaudo, ex difensore di Napoli e Palermo, è intervenuto in relazione alla retrocessione doriana. Le sue dichiarazioni

L’ex difensore Leandro Rinaudo è incredulo per quanto accaduto alla Sampdoria, dalla cadetteria alla Lega Pro in un batter d’occhio! A tal proposito è intervenuto ai taccuini de Il Corriere dello Sport esprimendo testuali parole:

«Una disgrazia calcistica che farà discutere a lungo. Del resto è la prima volta che accade per un club così blasonato e la società dovrà lavorare in profondità se vuole tornare su in fretta, perché la C è imprevedibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.