Rincon e Colley attesi a Bogliasco: giovedì a disposizione di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Rincon e Colley attesi a Bogliasco: quando saranno a disposizione di Giampaolo

Pubblicato

su

Domani arriva Vladyslav Supryaga, giovedì tornano a disposizione Tomas Rincon e Omar Colley: il punto sui rientri alla Sampdoria

La Sampdoria è pronta a riprendere la preparazione in vista del match contro il Sassuolo, in programma domenica alle ore 15 tra le mura del Ferraris. Marco Giampaolo domani farà la conoscenza di Vladyslav Supryaga, atteso a Genova dopo la chiusura della trattativa di mercato.

Di rientro anche Tomas Rincon e Omar Colley, rispettivamente dal Venezuela e dal Gambia. I due calciatori saranno a disposizione di Giampaolo solo a partire da giovedì e avranno quindi pochi giorni per preparare la sfida contro i neroverdi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.