Rincon: «Derby partita unica, i nuovi devono capirne l'importanza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Rincon: «Derby partita unica, i nuovi devono capirne l’importanza»

Pubblicato

su

Il Genoa si avvicina al derby contro la Sampdoria con, alle spalle, un pareggio a reti inviolate rimediato dalla sfida all’Empoli. All’entusiasmo stroncato sul nascere va ad aggiungersi l’espulsione di Lazovic, che causa la prima certa assenza in vista di sabato pomeriggio.

 

Tomas Rincon vuole comunque metabolizzare il risultato di oggi e pensare solamente da domani, giorno della ripresa degli allenamenti, alla formazione blucerchiata: «Abbiamo giocato come sappiamo, senza correre rischi. L’inferiorità numerica ci ha penalizzato, abbiamo dovuto cambiare modulo ma nella ripresa siamo stati vicini alla vittoria. Voglio complimentarmi con il gruppo. Alla Samp penseremo a partire da lunedì, è una partita unica. I nuovi devono comprendere l’importanza di questa gara – conclude il centrocampista rossoblù in conferenza stampa -, capirne il significato per poter lottare in virtu dei nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.