Connettiti con noi

News

Rincon lavora per la Sampdoria: allenamento extra in Venezuela

Pubblicato

su

Tomas Rincon sta trascorrendo le vacanze in Venezuela con la famiglia. Ma il centrocampista si tiene in forma per la Sampdoria

Tomas Rincon sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Venezuela, in compagnia della famiglia, prima di tornare a Bogliasco per riprendere la preparazione atletica. Il centrocampista della Sampdoria, però, non perde tempo e si mantiene in forma svolgendo esercizi quotidiani in palestra.

Come si evince dalla foto, Rincon si mostra sorridente sui social e lancia un chiaro segnale a Dejan Stankovic. Dovrà essere lui, con gli altri senatori dello spogliatoio, a trascinare la squadra blucerchiata verso la tanto desiderata salvezza.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.