Rincon saluta il Venezuela: ora vacanze. Con la testa al mercato
Connettiti con noi

News

Rincon saluta il Venezuela: ora vacanze. Con la testa al mercato

Pubblicato

su

Tomas Rincon ha chiuso la stagione con una vittoria: un’ora di gioco per il centrocampista, che ora aspetta segnali dalla Sampdoria

Tomas Rincon ha concluso la stagione 2022/23 vincendo per 1-0 l’amichevole contro il Guatemala, disputata Pratt & Whitney Stadium at Rentschler Field di East Hartford, in Connecticut. Salutato il Venezuela, ora il centrocampista trascorrerà qualche giorno in vacanza insieme alla famiglia. Con un occhio di riguardo al mercato e alle decisioni che prenderà la Sampdoria in merito al suo futuro: entro dieci giorni, infatti, verrà comunicata la decisione della nuova proprietà blucerchiata per il rinnovo di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.