Sampdoria, Rincon: «Voglia di soffrire, lavorare e migliorare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon: «Tre punti da cui ripartire. C’è voglia di soffrire»

Pubblicato

su

Tomas Rincon, al termine del match tra Cremonese e Sampdoria, utilizza parole chiave per sottolineare l’importanza della vittoria

Tomas Rincon, a corredo della foto social scelta al termine della vittoria tra Sampdoria e Cremonese, ha utilizzato parole chiave per sottolineare il momento delicato che sta attraversando la squadra blucerchiata. Questo è il primo mattone di una dura risalita verso la salvezza.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Tomás Rincón (@tomasrincon8)

LE PAROLE«Tre punti da cui ripartire, dalla voglia di soffrire insieme come squadra, ma consapevoli che c’è tanto da lavorare e migliorare». Voglia di soffrire, lavorare e migliorare questi i concetti sottolineati da Rincon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.