Rincon pensa solo al Venezuela: a breve la decisione sul rinnovo con la Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

Rincon pensa solo al Venezuela: a breve la decisione sul rinnovo con la Sampdoria

Pubblicato

su

Tomas Rincon impegnato nell’ultima amichevole con il Venezuela: nei prossimi giorni la decisione sul rinnovo con la Sampdoria

Tomas Rincon scenderà in campo questa sera per l’ultima amichevole con il Venezuela, di scena al Pratt & Whitney Stadium at Rentschler Field di East Hartford, negli Stati Uniti d’America. Il centrocampista della Sampdoria andrà poi in vacanza e avrà modo di riflettere sul suo futuro.

La Sampdoria si sta già muovendo sul mercato, ma non è escluso che decida di puntare ancora sull’ex Torino. Tutto dipenderà dall’ingaggio e dalla volontà di Rincon, se restare in Serie B oppure disputare gli ultimi anni della sua carriera ad alti livelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.