Sampdoria, assente solo Rincon: quando torna il centrocampista
Connettiti con noi

Nazionali

Sampdoria, assente solo Rincon: quando torna il centrocampista

Pubblicato

su

La Sampdoria aspetta Rincon: il centrocampista venezuelano arriverà nelle prossime ore in Italia, domani il primo allenamento dopo la sosta

La Sampdoria ha riabbracciato tutti i nazionali tranne uno. Ossia Tomas Rincon, nelle scorse ore ancora a Jeddah prima di imbarcarsi su un volo che lo condurrà direttamente in Italia. Il centrocampista, che domani sosterrà il primo allenamento in vista del match contro la Roma, è stato impiegato dal Venezuela nelle amichevoli contro Arabia Saudita e Uzbekistan. Gli impegni internazionali non mettono a rischio la sua convocazione per la trasferta dell’Olimpico, in programma domenica alle ore 18. Tuttavia, Rincon si accomoderà inizialmente dalla panchina per fare spazio a Michael Cuisance in coppia con Harry Winks.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.