Connettiti con noi

Gli Ex

Rincon svela: «Dopo la Sampdoria potevo restare in Italia»

Pubblicato

su

Tomas Rincon, ex giocatore della Sampdoria, ha svelato un retroscena dopo il suo addio ai colori blucerchiati: le dichiarazioni

Tomas Rincon, ex centrocampista della Sampdoria attualmente al Santos, ha svelato un retroscena dopo il suo addio ai colori blucerchiati. Ecco le sue parole rilasciate nel corso della presentazione con il club brasiliano.

DICHIARAZIONI – «Avevo la possibilità di restare in Italia se avessi aspettato più a lungo, era la mia priorità. Ma quando il Santos mi ha chiamato ho deciso in poche ore. Ha una bellissima storia, è un onore essere qui e rimango competitivo. Il Brasile ha un calcio forte, era un desiderio. Abbiamo deciso in fretta e sono qui con tanta voglia».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.