Rincon, futuro alla Sampdoria? «Ora Nazionale e vacanza, poi si vedrà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon, futuro alla Sampdoria? «Ora Nazionale e vacanza, poi si vedrà»

Pubblicato

su

Tomas Rincon ha fatto un bilancio della sua 14a stagione in Europa: le parole del centrocampista della Sampdoria su Instagram

Tomas Rincon, elogiato più volte da Marco Giampaolo al termine della gara contro l’Inter, ha fatto un bilancio della sua 14a stagione in Europa. Il centrocampista della Sampdoria ha postato il suo pensiero su Instagram.

LE PAROLE DI RINCON «Così termina la mia 14a stagione da quando sono arrivato in Europa, sempre grato di continuare a fare quello che amo tanto, con tanta disciplina, amore e lavoro. Ora concentrato sulle amichevoli della mia nazionale e poi in vacanza per quello che arriverà nel 2022/23».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.