Sampdoria Women, Rincon: «Da tempo non sbagliavo un rigore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Rincon amara: «Da tempo non sbagliavo un rigore»

Pubblicato

su

Yoreli Rincon, centrocampista della Sampdoria Women, si è soffermata sul rigore fallito al Ferraris contro il Como

Yoreli Rincon, centrocampista della Sampdoria Women, si è soffermata sul rigore fallito al Ferraris contro il Como, in occasione dell’ultimo turno di Serie A Femminile. Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla colombiana attraverso il proprio profilo Instagram.

DICHIARAZIONI – «Ieri abbiamo avuto la fortuna di giocare in uno scenario magico, nel mitico stadio Luigi Ferraris. I tifosi ci hanno supportate tutta la partita e voglio dire un grande grazie per esserci stati! Da tanto tempo non mi capitava di sbagliare un rigore in una partita importante, ieri ho provato di nuovo quella sensazione brutta e di vuoto dentro. Però come in tutte le cose della vita, bisogna rialzare la testa e tornare ad allenarsi fortissimo per migliorarsi ogni giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.