Connettiti con noi

Hanno Detto

Dal Venezuela: «Rincon è una colonna della nazionale»

Pubblicato

su

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, sta fornendo ottime prestazioni anche col Venezuela: ecco il commento della stampa

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, sta fornendo ottime impressioni anche con il Venezuela. Ecco il commento sul calciatore blucerchiato da parte del quotidiano Lìder.

DICHIARAZIONI – «Come e tutti coloro che sono interessati al destino della nazionale deve pensare sia alla verità e il suo vero valore. Il direttore tecnico si aggrappa ai suoi concetti e per lui giocatori come Salomón Rondón (33 anni) e Tomás Rincón (34) continuano a essere, nonostante la loro età, inamovibili dalla formazione, traduce Sampdorianews.net, Le colonne dell’edificio poggiano su di esse in modo che non cada».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.