Rinnovi Sampdoria, da Quagliarella a Rincon: settimana decisiva
Connettiti con noi

News

Rinnovi Sampdoria, da Quagliarella a Rincon: settimana decisiva

Pubblicato

su

Rinnovi Sampdoria, Albin Ekdal, Tomas Rincon e Fabio Quagliarella aspettano di siglare il nuovo contratto con il club doriano

«Quagliarella, Rincon e Ekdal sono i calciatori in agenda con cui ci siederemo ad un tavolo e vedremo cosa fare», queste sono state le parole di Marco Lanna a margine dell’eventi di Rapallo con gli sponsor che aprono al rinnovo di tutti e tre i calciatori della Sampdoria.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sarà una settimana cruciale per sedersi al tavolo con i rispettivi procuratori. Con Quagliarella la l’accordo era già stato trovato prima che il capitano partisse per le vacanze, ottimismo anche per quanto riguarda Ekdal e Rincon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.