Rinnovi Sampdoria, pioggia di firme: chi resterà in blucerchiato
Connettiti con noi

News

Cascata di rinnovi in casa Sampdoria: chi resterà in blucerchiato

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa ai rinnovi: cascata di firme nei prossimi giorni in casa blucerchiata. Da Osti a Ienca, chi resterà a Genova

Pioggia di rinnovi in casa Sampdoria. Dopo aver incassato il sì di Osti, che diventerà il nuovo direttore dell’area tecnica blucerchiata, il club blucerchiato pianifica anche il futuro degli altri dirigenti e membri dello staff tecnico che andranno in scadenza il prossimo 30 giugno.

Come riportato da Il Secolo XIX, è attesa la firma del segretario generale Ienca. Poi, si passerà ai componenti dello staff Lorieri, Battara, Catalano, Grimaldi, Spalla, ai fisioterapisti e al tecnico della Primavera Felice Tufano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.