Rinnovi Sampdoria: «C'è tensione per Ranieri e Quagliarella. Keita…»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovi Sampdoria: «C’è tensione per Ranieri e Quagliarella. Keita…»

Pubblicato

su

In casa Sampdoria balla ancora la situazione rinnovi per quanto riguarda Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella. In merito a queste ha rilasciato alcune dichiarazioni Fabrizio Romano

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha analizzato la situazione rinnovi in casa Sampdoria per quanto riguarda Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella. Ecco le sue parole nel corso di “Fantalive” sul canale Twitch di SOS Fanta.

RANIERI E QUAGLIARELLA – «Claudio Ranieri sta facendo un lavoro straordinario che sta permettendo a giocatori modesti di giocare anche al di sopra delle loro reali qualità. Al momento, però, sia Ranieri che Quagliarella non si sono messi al tavolo con Ferrero per discutere del rinnovo di contratto. In casa Sampdoria sta cominciando a salire la tensione, la speranza di tutti e due è quella di restare, ma per fare ciò c’è bisogno che il presidente li convochi in sede e che illustri il progetto per il prossimo futuro, e questo ad oggi non è stato ancora fatto».

KEITA – «Il riscatto di Balde non è legato a determinati bonus, ma molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Ranieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.