Connettiti con noi

News

Rinnovo Ekdal, opzione esercitata dalla Sampdoria: i dettagli

Pubblicato

su

La Sampdoria punta molto su Albin Ekdal. L’opzione unilaterale per l’estensione del contratto è stata esercitata: i dettagli

La Sampdoria punta molto su Albin Ekdal. Il centrocampista blucerchiato ha vestito la fascia di capitano nelle ultime due partite di campionato disputate contro Hellas Verona e Crotone e si prepara a scendere nuovamente in campo da titolare contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE – Cessione Sampdoria, parla l’advisor: «Pronti 110 milioni»

La società doriana, come riporta il Secolo XIX, ha esercitato l’opzione di rinnovo unilaterale che estenderà la scadenza del contratto di Ekdal a giugno 2022. L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve, rimandata da inizio dicembre a causa del periodo di risultati negativi della squadra.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.