Sampdoria, si complica il rinnovo di Linetty: distanza sull'ingaggio
Connettiti con noi

News

Linetty, il rinnovo si complica: distanza sull’ingaggio

Pubblicato

su

Rinnovo Linetty, ancora distanza tra le parti per quanto riguarda l’ingaggio del giocatore: la Samp propone un milione di euro

La Sampdoria sta trattando da tempo il rinnovo contrattuale di Karol Linetty. L’ipotetico nuovo accordo, con adeguamento dell’ingaggio, dovrebbe scadere nel 2024. Come racconta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, però, proprio sullo stipendio sono arrivate le prime frizioni.

Il club blucerchiato sarebbe in grado di proporre al polacco 1 milione di euro annui, mentre il suo entourage ne chiede 300mila in più. Esborso che, attualmente, la società doriana non può sostenere. Le parti continueranno a lavorare nelle prossime settimane per tentare di ridurre la distanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.