Osti sempre più vicino al rinnovo con la Sampdoria. Ottimismo Pecini
Connettiti con noi

News

Osti sempre più vicino al rinnovo con la Sampdoria. Ottimismo Pecini

Pubblicato

su

Negli ultimi giorni diverse schiarite sul fronte dirigenziale: Osti più vicino alla firma sul rinnovo di contratto con la Sampdoria. Si allontana Faggiano

A meno di ribaltoni, che possono sempre verificarsi data la volubilità di Massimo Ferrero, Carlo Osti sarà ancora il direttore sportivo della Sampdoria. A quanto riporta La Repubblica, si registrano diverse schiarite sia per lui che per Riccardo Pecini.

La permanenza di Osti allontana il possibile arrivo di Daniele Faggiano. Il direttore sportivo del Genoa era la prima scelta di Ferrero in caso separazione con l’attuale dirigenza. Mai presa in considerazione invece la possibilità di ingaggiare Faggiano insieme a Osti, troppo alto il rischio che i due si pestassero i piedi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.