Rinnovo Osti, nessun incontro con Ferrero: la situazione
Connettiti con noi

News

Rinnovo Osti, nessun incontro con Ferrero: la situazione

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, ieri in sede a Genova, non ha incontrato Carlo Osti: il direttore sportivo è in scadenza di contratto, sempre più concreta l’ipotesi addio

Nessun incontro tra Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, e Carlo Osti, direttore sportivo del club blucerchiato. La scadenza del contratto (il 30 giugno) non sembra preoccupare il presidente che, ieri in sede, non ha sciolto le riserve su quale sarà il futuro del comparto dirigenziale.

Osti, che collabora con Ferrero fin dal suo arrivo alla Sampdoria, è entrato nuovamente – come riporta Il Secolo XIX – nelle mire dello Spezia. Sulla testa del direttore sportivo aleggia sempre la presenza di Daniele Faggiano con cui Ferrero si sente più volte al giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.