Prove di intesa tra Pecini e Ferrero: vicino il rinnovo con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Prove di intesa tra Pecini e Ferrero: vicino il rinnovo con la Sampdoria

Pubblicato

su

Prove di intesa tra Riccardo Pecini e Massimo Ferrero: più vicino il rinnovo con la Sampdoria. Gli ultimi aggiornamenti

L’incontro tra Massimo Ferrero e Riccardo Pecini, dopo una settimana di silenzio, avrebbe avuto esito parzialmente positivo. Il rinnovo del responsabile dello scouting della Sampdoria torna a essere un’ipotesi concreta. La distanza che c’era tra le parti, a quanto riporta Il Secolo XIX, sembra essersi ridotta anche grazie all’intermediazione di Carlo Osti.

Smussati alcuni spigoli e chiarite alcune situazioni relative a ruoli e organizzazione. Non è escluso che, con il placarsi dell’epidemia Covid-19, Pecini possa tornare a dedicarsi a quell’aspetto del suo ruolo che negli ultimi 18 mesi è stato molto ridimensionato nell’impossibilità di viaggiare per visionare dal vivo i possibili talenti su cui puntare. Attesa ora la firma sul contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.