Rinnovo Ramirez, attesa snervante: cambiano le strategie della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Ramirez, attesa snervante: come cambiano le strategie della Sampdoria

Pubblicato

su

Rinnovo Ramirez, attesa destinata a finire: l’agente del trequartista atteso in Italia, in caso di addio cambiano le strategie della Sampdoria

Dopo aver ufficializzato il rinnovo di Federico Bonazzoli, la Sampdoria attende di capire quale sarà il futuro di Gaston Ramirez. L’agente Pablo Bentancur, atteso in Italia in questi giorni, ha rimescolato le carte e ammantato di incertezza la possibile permanenza del trequartista uruguaiano. Dal rinnovo o meno di Ramirez dipenderanno molto le strategie di mercato della Sampdoria.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Sebbene il 4-4-2 di Claudio Ranieri non sembra essere congeniale al trequartista, il suo rendimento nella difficile stagione 2019/20 smentisce l’affermazione che possa essere un addio indolore. I sette dei punti conquistati da Ramirez, soprattutto quelli presi nelle partite contro il Lecce, hanno determinato la salvezza della Sampdoria. Se dovesse partire, la dirigenza doriana dovrà trovare un sostituto, operazione complicata dal punto di vista tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.