Rinnovo Ramirez: effetto domino di mercato alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Ramirez: effetto domino di mercato per la Sampdoria

Pubblicato

su

Rinnovo Ramirez, dalla decisione del trequartista blucerchiato dipenderanno le mosse della dirigenza della Sampdoria

Le parole dell’agente di Gaston Ramirez hanno gelato la Sampdoria. Quello che, all’inizio, sembrava un rinnovo semplice o quantomeno scontato, dato il gradimento di Ramirez dell’ambiente blucerchiato, si è trasformato in un problema che potrebbe causare un effetto domino sul mercato. La Sampdoria non può competere con l’offerta del club arabo e la già annunciata intenzione di ridurre l’ingaggio al trequartista non aiuta.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria deve porre rimedio all’addio di Karol Linetty e la partenza di Ramirez aprirebbe un secondo buco a centrocampo, obbligando Carlo Osti e Riccardo Pecini a rivedere l’ordine di priorità di mercato. Piazzare gli esuberi è fondamentale per le casse della Sampdoria, ma sostituire i titolari è necessario per dare a Claudio Ranieri le garanzie di una Serie A tranquilla. I prossimi giorni saranno decisivi per la Sampdoria e tutto dipenderà dalla decisione di Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.