Rinnovo Ramirez, il Torino aspetta: a Giampaolo serve il trequartista
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Ramirez, il Torino aspetta: a Giampaolo serve il trequartista

Pubblicato

su

Rinnovo Ramirez, il Torino resta alla finestra: Giampaolo non convinto da Berenguer e Verdi potrebbe volere il trequartista

Il nome di Gaston Ramirez era stato avvicinato al Torino nelle prime battute di mercato, quando ancora Karol Linetty si trovava alla Sampdoria e Marco Giampaolo si era appena insediato sulla panchina granata. Poi le priorità del club di Urbano Cairo sono diventate altre e Ramirez è stato accantonato. Ora che il rinnovo con la Sampdoria è tutto tranne che scontato, il Torino resta alla finestra.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Ma il nome dell’uruguaiano potrebbe tornare in auge perché a Giampaolo serve un trequartista. Simone Verdi e Alejandro Berenguer, per motivi diversi, non hanno soddisfatto Giampaolo. Il primo è un’ala destra, può fare anche il trequartista ma il tecnico non ha ancora potuto testarlo. Il secondo è stato utilizzato nelle amichevoli, ma è più un esterno d’attacco al massimo un centrocampista mancino o seconda punta, ma di certo non trequartista. Per questo motivo o Verdi riesce a dare ciò che vuole l’allenatore oppure il Torino potrebbe tornare a spingere per Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.