Rinnovo Ranieri, Ferrero accetta i rischi: nessun contatto con la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Ranieri, Ferrero accetta i rischi: nessun contatto con la Sampdoria

Pubblicato

su

Non solo Quagliarella è in scadenza e, volendo, potrebbe accettare proposte di altri club per le prossime stagioni. Stessa situazione per Ranieri

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, accetta i rischi collegati al posticipare continuamente il dialogo con i calciatori e il tecnico in scadenza di contratto. Non solo Fabio Quagliarella e Gaston Ramirez sono in scadenza e, volendo, liberi di legarsi già per le prossime stagioni a un altro club, così anche Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative dei blucerchiati

Il tecnico della Sampdoria non si è detto preoccupato per l’attesa. In più interviste ha dichiarato di essere pronto e di aspettare solo una telefonata per sedersi a un tavolo e discutere un eventuale prolungamento. La Sampdoria però ha rimandato a data da destinarsi qualsiasi discorso legato al rinnovo contrattuale del tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.