Rinnovo Ranieri: il nodo ingaggio, messaggio chiaro dalla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri: nodo ingaggio. Messaggio chiaro dalla Sampdoria

Pubblicato

su

Rinnovo Ranieri, resta il problema legato all’ingaggio. La Sampdoria sta mandando un messaggio chiaro sulla riduzione degli stipendi

La situazione in casa Sampdoria è molto semplice: il monte ingaggi va abbassato e tutti i contratti andranno ridiscussi in tal senso. Il presidente Massimo Ferrero punta a ridurre anche l’ingaggio di Claudio Ranieri che percepisce uno stipendio pari a 1,8 milioni di euro.

Il tecnico è però un osso duro e potrebbe anche decidere di rimanere alla Sampdoria senza ridiscutere l’allungamento di contratto. Una prospettiva che inguaia il club doriano che dovrebbe andare a limare il monte ingaggi intervenendo in maniera decisa sugli stipendi dei calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.