Rinnovo Ranieri, incontro in vista. Ma c'è distanza con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, incontro in vista. Ma c’è distanza con la Sampdoria

Pubblicato

su

Claudio Ranieri sembra deciso a lasciare a fine stagione: la Sampdoria lavora a un incontro con il tecnico. La situazione

Il futuro di Claudio Ranieri alla Sampdoria è tutto tranne che certo. Il tecnico blucerchiato ha dribblato le domande dei giornalisti al termine del match contro il Napoli, sottolineando solo di essere sempre a disposizione di Massimo Ferrero e di aspettare una telefonata per fissare l’incontro.

Incontro al quale, come riporta la Gazzetta dello Sport, il club doriano starebbe lavorando. Le parti però sono abbastanza distanti. Il presidente della Sampdoria vuole rimodulare il contratto del tecnico (stesso ingaggio, ma distribuito diversamente con alcuni bonus), Ranieri sembra abbastanza granitico sulla scelta di lasciare a fine stagione. La decisione sarebbe maturata già da diverse settimane e già comunicata al club, come riporta la Rosea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.